Mar 032016
 

RMS Ozzano

Si conferma che anche quest’anno l’aviosuperficie Guglielmo Zamboni
ospitera’ il Radio Model Show
.
Tutti gli amanti del modellismo radiocomandato sono invitati il 11 e 12 giugno 2016.

Riporto dal sito ufficiale, vi lascio il link in basso per avere tutte le informazioni direttamente dal sito ufficiale:
“Quest’anno la presenza di aeromodellisti esteri sarà interessante come in passato e vedremo nuovamente presenti i Team tedeschi che erano presenti nelle passate edizioni.

Un grande spazio commerciale all’interno degli hangar sarà occupato da uno dei più importanti importatori di maximodelli. E’ confermata la presenza di Paolo Severin con i suoi modelli, vere opere d’arte. Molto folta sarà la presenza di modelli a turbina.

Per finire tantissimi accessori e kit di montaggio tradizionali offerti a prezzo scontatissimi: ad Ozzano se trovi il modello che ti piace lo acquisti a prezzo di vero affare. La mostra negli hangar copre una superficie di 1500 mq. dove troverete tanti stand stracolmi di offerte Fiera. E’ come entrare in tanti negozi di modellismo: un’occasione unica e speciale.”

Inoltre si vedranno volare splendidi modelli, sempre nella bellissima cornice dell’ Aviosuperficie di Ozzano “Guglielmo Zamboni”.

Godetevi le foto dello scorso anno

Link al sito ufficiale della Manifestazione

RMS mappa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)