Nov 042013
 

CIMG9101

Di solito avviene il contrario, invece questa volta sono rimasto affascinato dalla realizzazione di un utente e ho voluto provare anch’io. In fin dei conti il Blog serve anche a me!!!

L’articolo in questione è quello di Leonardo Gervasio:
F-86 Hobby Topgun – Modificato.

La ventola usata è la Changesun 12 Blade 90mm.
Per un semplice motivo: l’ho recuperata dal defunto L-39 Hobby TopGun.
Insomma sono andato ad utilizzare una configurazione già testa.
Ho scelto di montare i Carrelli Elettrici Retrattili E-Flite 25 – 46 Tricycle Electric Retracts. Notate le ultime due foto in fondo all’articolo nella galleria per vedere il movimento del carrello frontale.
F-86 Hobby TopGun utilizza una batteria FullPower da 5000 mAh 6S per il motore e una 1000 mAh 3S per ricevente, servi e carrelli.
Modello in ODV del peso di 3,5 Kg., calcolate che da manuale dovrebbe pesare un chilogrammo in meno.

Il collaudo è stato puro piacere. Qualche tacca di trim e F-86 Hobby TopGun, grazie anche al suo peso notevole, ha mostrato un volo maestoso e potente con un sound molto piacevole.
Vorrei solo aver aggiunto i Flap per poter migliorare l’atterraggio e il timone verticale. Ma anche senza va benissimo e penso che mi divertirà parecchio. Veloce e bello da vedere in volo. Al campo di volo si impone con la sua presenza anche a terra grazie alla sua finitura estetica.

In definitiva sono soddisfatto della nuova aggiunta al mio hangar!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  2 Responses to “F-86 Hobby TopGun rivestito”

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)