Gen 022011
 

Bella riproduzione del famoso caccia

F-16 Kyosho

F-16 Fighting Falcon è uno dei modelli più riprodotti di sempre.Il modello arriva a casa già completo di tutto. Servi e ventola già installate.Il lavoro da fare è poco e seguendo le istruzioni non è difficile completarlo in breve tempo. Sono riprodotte le pannellature e perfino alcune rivettature. Belle le decals che gli conferiscono un’ottima riproduzione statica.
Viste le ridotte dimensioni devono rimanere leggeri per volare bene. Mi sono trovato bene sia con le batterie Thunder Power 1320 che con le X-Power 1000. Il modello pesa poco più di 400 grammi senza le batterie. Diventa importante non esagerare con il peso delle batterie perché la spinta è sui 320 grammi (probabilmente si riesce a migliorare usando celle con 35C, anche se in questo momento non sono disponibili nei formati da 1000 mAh). Il consumo misurato a terra è di circa 16 A.

Il modello è facile da lanciare, non ha un volo veloce ma è bello da vedere.
Fa bella mostra di sé anche sul prato in attesa di andare in volo.
Potrebbe essere un ottimo modello da principianti. L’unico problema abituarsi alle ridotte dimensioni. Oppure avere un po’ di esperienza con altri modelli, ecco che potrebbe essere un’ottima prima ventola.

F-16 Kyosho

Il mio F-16 kyosho ricolorato, ispirandomi alla livrea Tiger

F-16 Kyosho

Il mio F-16 kyosho ricolorato, ispirandomi alla vera livrea Tiger

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  One Response to “F-16 Kyosho”

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)