Gen 122013
 

PKZ6580-GAL14

Disponibile da ParkZone® l’ultima fatica di Quique Somenzini.

Il Visionaire™ è specificamente progettato per fare 3D. Le sue ali sono costruite con la tecnologia Z-foam™, in pratica il materiale è stato rinforzato con fibra di carbonio per creare struttura più rigida e più leggera della solita schiuma. Il motore in dotazione è un classe 10, un brushless da 1250Kv che offre le prestazioni necessarie per il volo 3D.

Ciò che rende il VisionAire davvero straordinario rispetto la concorrenza è l’avanzato sistema AS3X® (stabilizzazione artificiale – 3 assi), sistema integrato nella ricevente AR635. Il sistema AS3X lavora dietro le quinte per contrastare gli effetti del vento e le turbolenze. Somenzini promette di far fare 3D a tutti grazie a questo straordinario modello. Il VisionAire dovrebbe dare la fiducia necessaria per provare manovre 3D in tutta sicurezza.

È possibile regolare la quantità di stabilità del sistema AS3X oppure spegnerlo completamente, ma anche chi vola già da tempo facendo manovre 3D lo troverà di grosso aiuto.

Non resta che sapere come si comporta davvero…

Link al sito ufficiale Parkzone con il VisionAire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)