Gen 102013
 

SPMAR635

Disponibile da Spektrum la nuova ricevente AR635 a 6 canali AS3X Full-Range con sistema AS3X!

Finalmente fruibile per qualsiasi modello la tecnologia AS3X, cioè la stabilizzazione su tutti gli assi. Come avevo previsto, dopo il “test” sui modelli UMX, ecco godibile questa nuova tecnologia per tutti i modelli, per ora, fino a 6 canali con portata full-range!
Una nuova dimensione di precisione e stabilità per il modello acrobatico o per il 3D. La sicurezza di volare finalmente non disturbati da cause esterne o dal vento, meraviglioso… Avere un modello e sentirlo perfettamente e fargli fare esattamente ciò che si desidera.

La Spektrum segnala che non sarà necessaria nessuna interfaccia di programmazione. Tutte le regolazioni per il tipo e la quantità di stabilità del sistema AS3X sono fornite da indicatori LED sul ricevitore e la programmazione avviene tramite gli stick del trasmettitore. Inoltre sarà possibile disattivare AS3X.

Non resta che vederla in azione su un bel modellone!!! 😉

Link al sito Ufficiale Spektrum AR635 6-Channel

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  2 Responses to “Disponibile la prima ricevente Spektrum Full Range (AR635 6-Canali) con il sistema AS3X”

  1. […] tempo fa avevo parlato della Spektrum Full Range (AR635 6-Canali) con il sistema AS3X ma per questo o per quel motivo non l’ho mai provata. Decido (Finalmente!) che è venuto il […]

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)