Perchè il Blog?

 

Quando ho deciso di aprire questo blog, la prima domanda che mi sono fatto è perché apparire un blog sul modellismo dinamico e in particolare sull’aeromodellismo?

Le risposte che mi sono dato sono molteplici.

Il modellismo dinamico e in particolare l’aeromodellismo sono una mia passione. Con questo hobby riesco a rilassarmi e a buttare tutto lo stress dietro di me.

Penso che tutte le persone, possano appassionarsi a questa fantastica disciplina, questo blog vuole aiutarne la diffusione.

  • Se siete appassionati di motori, avrete pane per i vostri denti nel mettere a punto i motori.
  • Se invece preferite l’elettrico, potrete divertirvi come le mille possibilità offerte dal modellismo.
  • Se vi piace costruire, vi si aprirà un mondo.
  • Se lo studio è il vostro forte, potrete perdere mesi in calcoli al fine di trovare il giusto motore oppure il profilo aerodinamico perfetto.
  • Se preferite la grafica, potrete inventare nuove livree per il vostro modello.
  • Se amate la storia, vi appassionerete alla riproduzione di modelli reali, oppure dei velivoli che hanno solcato i cieli durante le guerre.
  • Se da piccoli, quando vi chiedevano cosa volevate diventare, la vostra risposta era il pilota, finalmente lo potete diventare.

Costruendo e pilotando i vostri modelli finalmente esaudirete il vostro sogno.

Credo di essere un punto di vista indipendente, staccato da negozi e negozianti e quindi possibilmente attendibile.

Se volete darmi una mano sono a vostra disposizione, altri lo hanno fatto e tu potresti essere il prossimo. Avanti… cominciamo!!!

 Posted by at 09:22

  2 Responses to “Perchè il Blog?”

  1. Ciao buonasera,
    piacere,
    ti seguo con interesse!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)